Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Baraka
http://i40.tinypic.com/2wgztqo.jpg
ecco mi qui con in mano il mio bd di BARAKA....
diciamo che l' ho scelto come test per amazon uk, per capire il tempo di consegna eventuali tasse su prodotti di basso costo, che dire...
ordinato l' 14/1 con consegna tramite posta ordinaria (altrimenti il risparmio si andava a farsi benedire...)
data di consegna prevista il 21/1
costo totale 14.76€
beh è arrivato oggi senza tasse da pagare....
test superato al 100%
beh sta sera con calma mi gusto questo piccolo capolavoro e poi vi dico cosa ne penso:D
sisi amzon uk mi vedrà mooolto presto con ordini piu sostanziosi...
-
Ho editato il titolo per correttezza.
@ tutti:
Visto che lo stesso identico thread è stato chiuso per manifesta volontà da parte degli utenti nel non voler rispettare le regole e gli ammonimenti dello Staff, vi esorto a prestare attenzione onde non incorrere nello stesso (triste) destino.
Grazie per la collaborazione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stillman
beh è arrivato oggi senza tasse da pagare....
test superato al 100%
Per testare servizio, tempi, costi e via dicendo hai adottato un buon sistema (è quello che faccio io con i negozi che non conosco)
Per la dogana non c'era bisogno di nessun test visto che il Regno Unito è nella comunità europea e tanto bastava
-
lo hai acquistato per il test di amazon ... ma ti assicuro che lo apprezzerai molto di più per testare il tuo impianto HT.
P.S. veramente meraviglioso per audio e video!!!
-
ne sono rimasto colpito qundo era stato proposto in pochissime sale (forse una soltanto) la versione ad 8k... ne avevo sentito parlare proprio su quste pagine...
e non ho trovato candidato migliore...
ora non so se provarlo oggi o tra 3 giorni con le nuove klipsch rf 82...?
p.s. per chi lo ha visto quali scene consigliate, che via hanno lasciato a bocca aperta ...:sbav:
-
non ho resistito.... e così mi sono messo comodo e ho visionato BARAKA oggi stesso...
solitamente quando uno si crea delle aspettative troppo alte, finisce col rimanere deluso..
con questo BARAKA avevo delle aspettative altissime in quanto a qualità video...
beh diciamo che sono rimasto così....http://www.fotosearch.it/bthumb/THK/THK131/A0005043.jpgnon potevo credere ai miei occhi
immagini di una nitidezza impressionante, colori naturali ed una tridimensionalita pazzesca... ci sono scene che ti fanno cadere la mascella...
non scerzo mica alcune scene sembrano voler uscire dallo schermo...tipo....
http://i51.photobucket.com/albums/f3...d-Dinosaur.gif
-
l'ho visto due volte, e oltre a essere un must dal punto di vista tecnico, con bit rate altissimo per gli standard, si toccano i 35, profondità dell'immagine, tridimensionalità, colori, pochissimo dithering che non da assolutamente fastidio, beh... è un documentario favoloso. Giochi col mondo per un ora e mezza.
-
ma in Italia è proprio IMPOSSIBILE reperirlo???
-
beh lo prendi su amazon.uk lo paghi 14€ ss comprese e sei apposto....
io non lo ho mai visto in giro....
-
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Ma c'è anche l'audio in ita?
-
Non esiste una lingua per Baraka perchè non c'è una voce narrante ne nessun tipo di dialogo :D
-
Infatti e' solo commento musicale...
-
Scusate l'OT non tecnico ma se vi piace il genere vi consiglio la trilogia QATSI regia di Godfrey Reggio musiche di Philippe Glass.
Io avuto la fortuna di vederla in un cinema con la Glass band dal vivo... da paura!!!!
-