FFdshow, TT e schermo nero :-((
Sono stato uno dei primi ad utilizzare ffds quando ancora avevo un tritubo un annetto fa', ma ora, che avevo l'intenzione di verificare la bonta' del resize col mio nuovo proiettore, non riesco a farlo funzionare. Ho installato l'ultima versione delle directx, di TT, di FFDS, dei drivers catalyst (radeon9000), di powerstrip e di reclock, ma quello che mi si presenta all'avvio di TT e' un bello schermo nero. L'audio invece funziona.
Ho provato a smanettare con l'Overlay (non capiro' mai che cos'e' sto Overlay), senza ottenere alcunche'. Volevo sapere se la stessa cosa era accaduta a qualcun'altro e se era stata risolta. Sono sicuro che e' un problema raro, perche' non ho trovato risposte sul forum a questo tipo di problema.
ciao
Carlo
Re: FFdshow, TT e schermo nero :-((
Citazione:
CarloZed ha scritto:
..Ho installato l'ultima versione delle directx, di TT, di FFDS, ..
Carlo, da che sapevo io l'ultima versione di Ffdshow ha un bug proprio sul resize.....(io vedevo tutto verde).
Prova con una versione precedente (io stò usando quella di Maggio).
Ciao
Re: Re: FFdshow, TT e schermo nero :-((
Citazione:
Peval ha scritto:
Carlo, da che sapevo io l'ultima versione di Ffdshow ha un bug proprio sul resize.....(io vedevo tutto verde).
Prova con una versione precedente (io stò usando quella di Maggio).
Confermo in toto: installata la versione dei catalyst 3.10 ed il nuovo FFDshow, schermata nera... Ritornato alla versione di maggio, tutto o.k..
Un saluto. Leo!