Scelta fra Sony HXD890 oppure Samsung SH873
Devo mandare in pensione il mio VHS, soprattutto per eliminare le ingombranti videocassette e per mettere su un supporto un po meno deteriorabile filmati a cui tengo molto.
Ho bisogno quindi di un DVD Recorder con HDD, con sintonizzatore digitale terrestre, e che sia in grado di connettersi ottimamente al mio ampli AV (Kenwood V5090D) via coax.
Ho intenzione anche di usare l'attuale DVD Player (Samsung P355) in altra parte della casa e quindi il nuovo oggetto dovrebbe anche avere una ottima resa anche in semplice riproduzione DVD.
Non ho ancora un TV LCD (ho un CRT di 9 anni che funziona ancora maledettamente bene) ma prima o poi andrò sicuramente su un 32" FullHD (non + grande per sostanziale mancanza di spazio).
Ho fatto un po di ricerche e i due candidati che mi paiono rispondere meglio ai miei requirements sono appunto
1) SONY HXD890
2) Samsung SH873
Sono veramente indeciso, dalle specifiche grosso modo mi sembrano equivalenti, per il prezzo anche (da Mediaworld costano praticamente uguale). Non sono esperto e quindi non so se in generale quella tal marca è meglio dell'altra per un componente di questo tipo.... se poi qualcuno ha acquistato uno dei due, puoi darmi una mano?
grazie in anticipo a chi vorra darmi qualche suggerimento!!!!
Mancio61