Salve a tutti...
volevo chiedere secondo voi con un budget di edit: 450euro circa che Ampli + casse potrei prendere...
avevo pensato anche ad un ampli usato ma non ho molto le idee chiare sulle marche
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti...
volevo chiedere secondo voi con un budget di edit: 450euro circa che Ampli + casse potrei prendere...
avevo pensato anche ad un ampli usato ma non ho molto le idee chiare sulle marche
Con quel budget SOLO kit ALL IN ONE.
Vedi nei vari ipermetcati: trony, mediaworld, uniero etc. etc.
(oppure cerca su ONLINE STORE - VIDEOSELL - FOTODIGIT - EBAY.... potresti pure risparmiare qualcosina)
CIAO da IVAN :D :D :D
diciamo che il tuo budget è appena necessario per un ampli entry level.Citazione:
Originariamente scritto da devilofsky
come ti ha già detto ivanedexie prova con un sistema all in one.
nell'usato un sistemino stereo puoi anche trovarlo
con quella cifra? dubito fortemente...
e se aumentassi il budget in modo da spendere... uhm...
sui 200euro per un nuovo ampli (Denon PMA-500AE - ONKYO A-9155 - Pioneer A-307R ????)... o per un usato..(DENON PMA-860 ??)
e 250euro per due casse... (PROSON Conquest 6020 MKII ?? )
i modelli l'ho buttati li... io non me ne intendo ancora...quindi magari sapete aiutarmi voi
la stanza non è grandissima (boh.. 5x4m?).. il tipo di musica sarà per lo più leggera,rock&roll,reggae e cose cosi... niente tunz tunz però dei buoni bassi son comunque ovviamente graditi
Un esempio capitato di recente
Rotel RA 04 con B&W DM 303
siamo troppo alti.. il rotel viene 300euro e le casse penso altrettanto...
:(
sul prezzo abbordabile ho visto WHARFEDALE VARDUS VR-300 e PROSON Conquest 6020 MKII
che ne dite...
parlavo di usato visto anche che le 303 può trovarle solo così
capisco... darò un occhiata nell'usato grazie.
non c'è niente di buono da abbinare tra i prodotti che ho scritto negli ultimi due post?
Con il tuo budget direi t-amp... informati, poi se vuoi ne ho uno da vendere se ti interessasse... casse con i restanti 200 qualcosa sempre di usato se no le indiana...
che ne dite di un DENON PMA-860 usato del 96 ma tenuto molto bene per 190euro?
vale la pena?
o è meglio affidarsi ad un AERON A2 oppure PMA-500 nuovo ?
seconda domanda..
ho letto tutto il thread sul t-amp... e leggevo che lo comparavate con amplificatori da 1000euro e per poco non reggeva il confronto...
ma quindi il t-amp riesce a far meglio di amplificatori come quelli che sto acquistando per 200euro?! :confused:
Imho si, alla maggioranza di fascia bassa lo preferisco, a un ampli da 1000€ magari no ma bisogna vedere cosa perchè se mi proponi un primare i21 o il tamp io prendo il secondo a occhi chiusi :asd:
Poi chiaro la potenza è quello che è non ci puoi mettere casse da 84db senò non suona se metti basta un diffusore da 90db a metà manopola direi che sei già oltre il tetto massimo di volume sopportabile condominiale :D
son ancora abbastanza inesperto..
puoi chiarirmi per favore la seconda parte del tuo messaggio?
ps. continuiamo qui, ti va?
http://www.avmagazine.it/forum/showt...wpost&t=127311