sera a tutti,devo comprare una nuova tv dai 40 pollici in su,massima spesa 1500€
faccio una domanda idiota:cry: , meglio plasma o lcd?
su quella cifra che tv mi consigliate?
Visualizzazione Stampabile
sera a tutti,devo comprare una nuova tv dai 40 pollici in su,massima spesa 1500€
faccio una domanda idiota:cry: , meglio plasma o lcd?
su quella cifra che tv mi consigliate?
dipende dall'uso che ne devi fare sii più preciso ovvero che fonti userai la distanza ecc.
ciao :)
film dvd normali,sky non hd,tv analogica,giochiCitazione:
Originariamente scritto da hgraph
vorrei prendere una full hd di ottima qualità
con un buon impianto audio integrato
al momento non ho intenzione di comprare il lettore blu-ray ,ovviamente vorrei guardare al futuro e non avere problemi con nulla,magari per sfizio collegarci anche il pc
non voglio avere problemi di scatto ,di immagini poco nitide e se possibile anche in analogico avere una buona resa
la distanza 3-4MT
per le tv lcd parlano molto bene del sony Z4500, e a me piace il 42 della philips il 9603D
Scusate se ne approfitto, visto che ho deciso di comprare anch'io una nuova TV.
Premetto che l'utilizzo sarà per vedere soprattutto, Sport (Calcio), film, e canali televisivi.
Posizionamento da 3 metri dal divano
Utilizzo medio 6-7 ore al giorno
Spesa max 1400€ se meno meglio.
Grazie per i suggerimenti
Pullulano i forum sull'argomento......
Da tre metri nessuna differenza di visione tra full ed hdready.
Se non superate i 50".
A questo punto darei una scorsa sui forum dei plasma hdready.
Ottimi su tutte le sorgenti, imbattibili, rispetto agli lcd, con fonti in bassa definizione.
Eccellenti o buoni (dipende dalla distanza) con segnali hd.
p.s. sul collegamento del pc in modo non occasionale, meglio approfondire sul forum corretto.
scusa se permetti preferisco prendere una full hd,non posso cambiare tv ogni anno,preferisco una 40 di ottima qualità e non una 50 che si vede una ciofega,non so tu ma per me 1500€ sono soldi,ovvio io ti ringrazio immensamente per i consigli,potresti anche non farlo ;);)Citazione:
Originariamente scritto da Roger 60
voglio una 40 pollici di buona qualità e che non costi 3000€
io tra una 40 che costa 1500€ e una 50 che costa 1500€ prendo la 40 , ovvio uno e tentato per la 50 allo stesso prezzo,ma non vorrei prendere una tv che scatti,immagini poco nitide ed ecc ecc
scusami se uso un tono confidenziale :)
Si continua nell'altra discussione nell'area lcd full hd http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=126813
Discussione chiusa.