50" - 60" come orientarmi per le mie esigenze?
ciao a tutti, vorrei cambiare TV e sono orientato verso un formato compreso tra i 50" e i 60".
le difficoltà sul formato dipendono dalle dimensioni fisiche (compreso piedistallo) perchà dovrà essere posizionato all'interno di un mobile.
La scelta fra plasma e LCD è rivolta la plasma (anche se ho letto molto bene dei nuovi LCD led e sarei anche interessato...).
Ho qualche indecisione dul Full-Hd / Hd-Ready perchè le mie esigenze attuali non mi spingono verso il FHD ma nemmeno vedo una grande produzione di HD Ready nel grande formato....
1) Plasma (ma sono aperto anche ad altre soluzioni)
2) Scelta tra Pioneer, Panasonic o, eventualmente Samsung
3) vedo quasi sempre trasmissioni in SD e qualche volta Sky-Hd o un buon DVD. Però nella zona dove abito quest'anno dovrebbe passare tutto al digitale terrestre
3) sintonizzatore/ decoder Digitale Terrestre incorporato (non ho la possibilità di alloggiare unità esterne)
4) possibilità di alloggiare la scheda per Sky (se ho capito bene dovrebbe essere la Common Interface ? )
5) possibilità di leggere le schede SD per le foto (molto importante: sono un grande appassionato di foto ed ho sostituito le diapositive con il digitale e vanno viste, bene, solo su un grande schermo)
6) non mi dispiacerebbe poterci collegare il portatile...
7) la distanza di visione è di circa 4,2 metri (ecco perchè sono indeciso tra FHD e HR, sarei orientato per un FHD ma poi come vedo le trasmissioni?)
8) non ultimo il budget che dovrebbe essere intorno ai 2500 euro.
Spero mi possiate dare delle indicazioni.
Grazie