Philips 42PFL9603D vs Panasonic TH46PZ80E...vi prego aiutatemi...
Ciao, scusate se magari sbaglio sezione, forse era piu' giusta quella generica sullle TV, vedete voi Moderatori, se ho sbagliato spostatela pure, ho notato che la seguente sui display LCD FULL HD è molto frequentata, e mi servirebbero delle risposte abbastanza velocmente.
Grazie a questo forum e alle discussioni che leggo quotidianamente, ho trovato il sintoampli da acquistare con il budget che mi ero prefissato, un onkyo 606. ;)
Però sono indeciso sulla TV, premetto che la utilizzerei per un buon 60% videogiochi e il restante 40% film in dvd, blueray, ecc...
Ora il dubbio è tra i 2 modelli presenti nel titolo: Philips 42PFL9603D o Panasonic TH46PZ80E.
Voi cosa consigliate?
Ho letto, sempre qui, di rodaggio ai plasma, problemi di stampaggio loghi, immagini, cambiare canale quando si gioca e ci allontana, insomma mi sono sembrati un pò delicati diciamo.
Per quanto riguarda invece il 9603D, ho sentito e letto voci molt positive a suo riguardo. Ma prima di spendere 1200-1300 euro (il philips riesco a trovarlo a questo prezzo) vorrei essere sicurissimo.
Per favore aiutatemi nella scelta, li ho visti entrambi dal video, ma settati entrambi male.
Potrei anche aspettare i nuovi pannelli panasonic NeoPDP ma preferire acquistare la TV (LCD o Plasma) entro marzo-aprile (magari i nuovi pana arrivano in quel periodo) e sopratutto nn spendere piu' di 1500-1600 euro. Schiaritemi voi le idee please. Grazie molte!