TV 40-52 POLLICI , MEGLIO PLASMA O LCD?
ciao a tutti :)
vorrei comprare un ottima tv sui 40-42 pollici e magari faccio il pensierino anche su una 46-50-52 ma diciamo che dai 40 in poi non ho una grande esigenza di grandezza ;)
vorrei spendere tra i 1200-1500€
deve essere full hd e deve avere la certificazione , 100hz , magari tra i 3-5ms,porta pc e usb,e le varie correzioni dell'immagini e supportare varie risoluzione mettendo la tv al pc e deve avere il decoder dolby integrato
http://shopping.alice.it/occasioni-t...tml?sort=price
sul link di alice ho trovato un sacco di tv,ho messo a confronto molti modelli,ora scegliere e un pò difficile ma sono tentanto per una philips serie 9000, LG serie 7000 , Samsung serie 7 o 8, e sony la serie 4500 ehhehe
diciamo che per ora non ho intenzione di comprare ne un lettore blueray ma vedere la tv con sky,vorrei un consiglio in generale e se possibile per i possessori di tv lcd dai 40 pollici in su di dirmi come si trovano...
non e un problema spendere piu di 1000€ per una 40 ma vorrei un prodotto di ottima qualità su tutto,film,giochi,multimedia e chi piu ne ha , piu ne metta :D
scusate per la lunga conversazione,ma 1200,1500€,sono tanti soldini,vorrei essere sicuro di quello che acquisto
ringrazio a tutti anticipatamente
:)