si sa niente sulle date di uscita dei due film in oggetto? sempre che non siano già usciti...
we were soldiers è in vendita su amazon americano, qualcuno ha delle info sulla qualità del disco?
Visualizzazione Stampabile
si sa niente sulle date di uscita dei due film in oggetto? sempre che non siano già usciti...
we were soldiers è in vendita su amazon americano, qualcuno ha delle info sulla qualità del disco?
Personalmente non ho ancora trovato riscontri sulla qualita' di Soldiers;quanto alla Linea Rossa,se dovesse uscire su BR sarebbe di certo una festa per gli occhi,con tutta quella esaltazione della natura.
Ma soldiers in ita o all'estero con audio ita c'è?
Riuppo.
We were soldiers è in vendita su Play.
Qualcuno di voi possiede la copia? Ha audio ita? Nella lista di jimbo non è presente.
Allora punto prima non serviva aprire una discussione per chiede una cosa. Esiste un topic apposito.
We were soldiers è distribuito da Medusa. Ergo non esistono versioni con audio italiano fuori dal nostro territorio nazionale.
Per quanto riguarda La sottile linea rossa non è stata dichiarata nessuna data da parte della Fox.
Credo che ora possa essere chiusa questa discussione.
La discussione l'ho aperta a Gennaio, non oggi.
La versione UK di Soldiers non ha l'audio ITA,del resto Jimbo non sbaglia mai.
Pero' ti conviene comunque chiedere lumi sul thread segnalato da Vincent,ti rispondono prima.
E' da chiudere a priori. Visto che non sono usciti e nemmeno non sono stati annunciati non ha senso tenere discussioni come queste che rispuntano. Esiste il Topic apposito. Rivolgetevi li e qualcuno vi risponderà ;)
Quoto, quando usciranno i relativi BD, allora saranno aperti dei 3D appositi nei quali discutere riguardo le varie peculiarità tecniche, ora come ora 3D come questi non servono a nulla se non a creare confusione nell'area.
Concordo.
Discussione chiusa.