Visualizzazione Stampabile
-
Il massacro di Gaza
Con le mani tremanti ed il cuore in gola inserisco il link ad un sito con le foto della carneficina che sta avvenendo a Gaza.
A prescindere dalle ragioni e dai torti credo che non sia mai avvenuto nulla del genere nella storia dell'uomo.
Dove siamo arrivati? In quale abisso siamo precipitati?
Le foto sono peggiori del peggiore film splatter, pių crude di qualsiasi fantasia umana. Non ho mai visto nulla del genere nč con la mente potevo immaginare che la realtā fosse questa.
Sono diverse pagine, se avete la forza sfogliatele tutte.
Ma non č roba per teneri di cuore.
Servono molta forza e coraggio.
edit del moderatore
link rimossi
Non riesco nč a commentare nč ad aggiungere altro. Facciamole girare forse servirā a capire.
-
Non per niente l'occidente e gli israeliani sono odiati da quei popoli, si usano armi di tutti i tipi contro persone che hanno qualche fuoco d'artificio e le pietre per combattere e poi si mettono a parlare di umanita',c'e' solo da vergognarsi
-
Argomento difficilissimo che credo poco si adatti al forum di cui siamo ospiti.
Purtroppo, quella č una guerra e la ragione non č mai da una parte sola: a migliaia di chilometri di ditanza le opinioni sono offiuscate dai nostri comodi salotti con home theater.
Quando ci si sveglia la mattina con il terrore di un attacco terroristico o di un missile che per quanto rudimentale č diretto verso la propria casa, le opinioni cambiano radicalmente.
E' sicuramente una tragedia che dubito troverā mai soluzioni, finchč non si trovi una parte con cui trattare che riconosca il diritto ad esistere di Israele (Hamas ha nel proprio programma politico l'annientamento di Israele).
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Argomento difficilissimo che credo poco si adatti al forum di cui siamo ospiti.
ecco!!!
Prima che il tutto possa degenerare, la discussione viene chiusa.
@ FuoriTempo
ti ricordo che la sezione "altri argomenti" e' per discutere in allegria di fatti non legati all'audio/video.
La politica
Le crisi
Le guerre
Le religioni
andiamole a discutere in lidi piu idonei
Grazie