Sintoamplificatori Onkyo TX-SR606/706/806/876
Ciao a tutti...sono in procinto di acquistare il mio primo sintoamplificatore per il mio prima impianto HT.
Sto ponderando molto l'acquisto tra i modelli in oggetto, fermo restando che il 876 é abbastanza fuori budget.
Vorrei sapere se qualcuno di buona volontà può cortesemente indicarmi le differenze di massima tra i vari modelli, perché nel sito della casa produttrice non riesco a capire granché.
Alla luce delle differenze di prezzo tra i vari modelli, mi piacerebbe comprare un ampli che sia adatto alle mie esigenze senza trovarmi in casa un mostro che non sarei mai in grado di domare o sfruttare (svenandomi dal punto di vista economico); dall'altra parte, vorrei fare un acquisto "definitivo" di cui possa essere soddisfatto per anni, per home cinema a magari anche in futuro per la musica.
L'ambiente in cui lo metterei é il salotto (stanza 3,5mt x 4mt), le casse che userei sono delle IL TESI 504 come frontali e sempre delle IL come surround.
Ero molto allettato dal 876 per il processore video a detta di tutti molto buono...qualora lo considerassi definitivamente fuori budget (costa intorno ai 1.300 euro on-line) conviene prendere l'806 o vanno benissimo i modelli precedenti?
Mi indicate le differenze sostanziali?
Ringrazio tutti per l'eventuale contributo al chiarimento dei miei dubbi