Discussioni inerenti la mia cameretta.
Le foto sono in aggiornamento qua: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=127544
Visualizzazione Stampabile
Discussioni inerenti la mia cameretta.
Le foto sono in aggiornamento qua: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=127544
Ora è così:
P.S. non massacratemela :D
Ecco, sarebbe da fare quanto prima : con tutta quell'attrezzatura vedo il fronte anteriore un tantino sacrificato ;)Citazione:
In futuro però credo che traslocherò il tutto sull'altro lato (quello finestra balcone), montando a soffitto un telo motorizzato (magari multiformato) da far scendere all'occorrenza e permettere quindi il posizionamenteo dei diffusori ai lati, distanziandoli anche maggiormente.
Complimenti!
Fab
ma il proiettore non è troppo basso?
secondo me godi come un riccio anche senza andare in palestra :D
Goditi quello che hai ;)
@ Belfiore
hai ragione ma ho appena finito :( e tremo all'idea di dover riniziare tutto da capo (tralasciando poi il fattore donne di casa :D )
E' una cosa che comunque farò, prima o poi :cool:
@Davidevm
ho posizionato il proiettore in modo da utilizzare il meno possibile il lens shift.
Potrei comunque alzarlo ancora un po' sfruttando la regolazione del tavolino in modo da sentirlo di meno durante la visione (ora è cmq appena udibile, basta accendere la x360 e non lo sento più :D )
@MDL
La mia premessa sulle stanze sontuose era riferita ad ambienti come il tuo, che non posso fare altro che sognare per cui, detto da te, non può farmi che piacere, anche se i miei sono solo 76 miseri pollici.
In palestra ci vado comunque lo stesso, anche se di sicuro godo di + a casa :D
Un saluto a tutti
Guardando la prima foto ho storto il naso vedendo quel Centrale Piccolo di fianco alle Pegasus!!!!! :eek:
Poi ho visto l'ultima foto....e mi sono rilassato. :cool:
Complimenti. Nel tuo piccolo hai fatto davvero un bel lavoro.
In effetti nelle prime foto non avevo ancora preso il centrale :pCitazione:
Originariamente scritto da nemo30
Il prossimo upgrade sarà sostituire i surround con altri diffusori della serie constellation.
Il naturale completamento sarebbero le Delphinus, ma visto l'ambiente forse opterò per le Lynx.
Grazie dei complimenti ;)
Meglio le Lynx. ;) Le Delphinus sarebbero sprecate.
Infatti, lo credo anche io: meglio le Lynx.
la prima foto che ho aperto mi ha preso un colpo:D , le altre desolanti, migliorando considerevolmente con le ultime:p , però mi domando perchè non sei partito subito con la rotazione di 180° con un telo avvolgibile + grande posizionato sul lato finestra, cioè al contrario dell'attuale.
complimenti per la realizzazione, per motivi di spazio la stanza in cui sto allestendo piano piano l'ambaradan è uguale alla tua, stesse dimensioni, mi dici a che distanza hai posizionato il vpr e il divano?
Il grosso problema sono due armadi che nelle foto non si vedono e che devo pensare a come posizionare (purtroppo non posso toglierli come avrei voluto fare, non mi hanno dato il permesso :D )
Mentre scrivo però mi è venuta in mente una soluzione alla quale non avevo pensato:armadi al posto del telo attuale, ci stanno al millimetro; divano posizionato davanti agli armadi lasciando lo spazio per aprirli; proiettore DENTRO ad un armadio (c'e' una mensola all'altezza giusta) e chiaramente telo motorizzato da 2 mt di base messo sopra la finestra del balcone, con AI LATI le pegasus e sotto il mobiletto con i componenti, posizionato in modo che la porta del balcone si apra.
Ecco, questa potrebbe essere L'UNICA alternativa (gli armadi sul lato sinistro stanza non posso metterli troppo avanti sennò , essendo chiari, finirebbero per vanificare le manovre di "oscuramento" della stanza, oltre che rendere difficoltoso il posizionamento dei diffusori).
Il proiettore, attualmente, è a circa 3,20 dal telo ed il punto di visione a 2,60/2,70 (in caso di base 2 mt avrei cmq la possibilià (ho appena preso le misure), di sedere a 3 mt esatti).
P.S. credevo di avere finito ed invece sono appena all'inizio :)
BELLA SALA, complimenti ;)
peccato per le ciabatte in giro nelle prime foto :D
ma il divertimento è proprio quello:D provare, spostare, modificare, alterare...........:O :DCitazione:
Originariamente scritto da rgks72
Che osservatore!Citazione:
Originariamente scritto da angioletto
Quelle erano le calzature di ricambio che la signora mi aveva imposto quando uscivo dalla stanza per non sporcare tutta la casa :D
Certo, spero solo che mi rimanga un po' di tempo per vedermi qualche film :DCitazione:
Originariamente scritto da andrea1972