boot in 7-8 secondi? Why not?
Mai nessuno ha pensato di utilizzare la modalitù "sospensione" (o "hibernate" che dir si voglia) per spegnere l'HTPC invece del normale arresto?
In questa maniera il PC si spegne in 5-6s e si riavvia in 7-8s presentando la stessa situazione di quanto è stato "sospeso".
Oltretutto l'operazione può essere fatta automaticamente con queste piccole utility free .
Re: boot in 7-8 secondi? Why not?
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Mai nessuno ha pensato di utilizzare la modalitù "sospensione" (o "hibernate" che dir si voglia) per spegnere l'HTPC invece del normale arresto?
In questa maniera il PC si spegne in 5-6s e si riavvia in 7-8s presentando la stessa situazione di quanto è stato "sospeso".
Oltretutto l'operazione può essere fatta automaticamente con queste piccole utility free .
Tanto poi devi aspettare almeno 20' per avere il Marquee
performante;)
Mauro
Re: Re: boot in 7-8 secondi? Why not?
Citazione:
Plexi47 ha scritto:
performante;)
Mauro
E che sono 20 minuti? Se pensi che qualcuno aspetta i progressi della tecnologia.....
;)
Ciao. Aurelio
Re: Re: boot in 7-8 secondi? Why not?
Citazione:
Plexi47 ha scritto:
performante;)
Mauro
Questo lo dici tu!
Non so se ho cu*o, se ho inzeccato la taratura, ecc...ma il mio marquee ha una stabilità incredibile: pensa che non lo faccio neppure scaldare e la convergenza non si sposta di 1mm per tutto il film.
Da paura!