IAppena acquistato infocus 4800
Innanzitutto vorrei presentarmi vi seguo da parecchio tempo e mi siete stati molto utili per l'acquisto del mio proiettore sono molti anni che sono appassionato di home cinema sin dai tempi del laserdisc.Adesso mi sono deciso di compiere il grande passo e' ho acquistato infocus 4800 che per adesso e' collegatoin super con il lettore dvd panasonic ra71.Sono abbastanza sodisfatto anche se ogni tanto vedo anchio l'arcobaleno.Tenete presente che per il momento proietto su un muro leggermente bucciato.Ho anche aquistato il telo
che ha dimensioni 213*213 non so che tipo di telo e' mi e' stato consigliato dal negoziante e' sembra che arrivi dagli stati uniti ha il riavvolgimento a molla due cornici nere ma solo ai lati lo sfondo posteriore e' completamente nero.Che vantaggi reali avro' proiettando
su un telo cosi' a parte naturalmente di non vedere piu' le sbucciature sul muro?Ho provato a smanettere con i menu' di questo proiettore e dop varie prove servendoni del disco di af digitale lo
ho regolato nel seguente modo
contrasto: 48
luminosita:60
impostazioni cinema e caldo.Probabilmente quando avro' montato lo schermo le dovro' cambiare.
Non capisco a cosa serve sul menu' la voce overscan.
Sono stato dietro per molto tempo al proiettore sharp xv 201 ma poi per questioni economiche sono dovuto ripiegare su questo piccolo proiettore non sara' la stessa cosa ma per adesso mi posso accontentare e comunque rispetto al mio 32 pollici e' tutta un altra cosa.Dato che per il momento non posso permettermi un altro lettore dvd con prese component secondo voi in percentuale quanto perdo in qualita' di immagine con il collegamento in super,il cavo per questioni logistiche e' lungo olre 12 metri.Per il momento e' tutto spero che vogliate aiutarmi con consigli per cercare di migliorare le prestazioni di questo proiettore che io non trovo affatto male.
Scusate se posso avervi annoiato magari con argomenti un po banali ma sono un neofita almeno per quanto riguarda la videopriezione.Ciao a tutti.