in italia il 686 nn lo commercializzano si trova solo on line e lo hanno in pochi pero dovrebbe essere un ottimo prodotto.......dovrebbe essere uguale in tutto e per tutto al 656 soltanto con il dvb hd.......potete confermarlo?
Visualizzazione Stampabile
in italia il 686 nn lo commercializzano si trova solo on line e lo hanno in pochi pero dovrebbe essere un ottimo prodotto.......dovrebbe essere uguale in tutto e per tutto al 656 soltanto con il dvb hd.......potete confermarlo?
Ho trovato questa pagina su Internet che potrebbe interessarti. Sul 686 dicono essenzialmente questo:Citazione:
Originariamente scritto da jbj25
"ha quasi le stesse specifiche tecniche dell'A656. La base dell'A686 è rettangolare e il colore rosso si nota di meno tanto da poterlo definire nero. Gli angoli in basso non hanno curvatura ed infatti la sua altezza è ridotta sebbene le altre dimensioni sono simili. C'è da dire che è migliorata la risposta degli speaker, sebbene siano ancora solo 2 da 10w e la differenza non può essere molta."
Ps. sul sito Samsung olandese trovi tutte le specifiche, ma non mi sembra di aver visto il dvb hd, inoltre ha lo stesso firmware del 656.
ti ringrazio molto gentile..............adesso non mi resta che decidere tra philips 7430/33 e sammy 656
Ciao,suno nuovo e volevo chiedervi aiuto per il mio tv che mi hanno regalato.
Ho un samsunge le37a699m1wrzg e vorrei aggiornareil software e il firmware, ma no so dove scaricarli e come fare.
Mi potete aiutare GRAZIE!