Ciao ragazzi,
secondo voi dove ed a che prezzo posso comprare il plasma più economico ?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi,
Grazie
Domanda strana Alessandro!!!:confused: :confused:
Comunque, se proprio lo vuoi sapere, al MW di Milano c'erano dei MEDION 42" a 2.990 Euro! Ora non so se ci sono ancora, però ho visto in questi giorni il Fujitsu P42VCA30 a 3.490 Euro
Ciao.
Maurizio.
P.S. La 7200 con BNC l'hai ancora?
io avevo trovato il PST 42 pollici della samsung a 2.600 euro, ma li hanno finiti in 2 giorni...
Axel, ricorda che oggi, tranne in qualche rarissimo caso, il prezzo e' indice di qualita'.Citazione:
axel70 ha scritto:
Ciao ragazzi,
Grazie
Io francamente non acquisterei mai il plasma piu' economico...anche perche' il piu' economico e' probabilmente il peggiore e comunque costa sempre un sacco !
Grazie a tutti per le risposte.
Ciao Maurizio, stai tranquillo che il plasma non era per me ma per un mio amico che lo vuole mettere in camera da letto ...:D
Quando mi vieni a trovare a Roma?
Comunque io mi tengo stretto il mio Barco 9 pollici ed ho upgradato il mitico Rosebud con una 9500 con bnc e modifica Mike Parker ( grazie ancora ad Alberto Andreoli):p :p
Però non mi hai risposto sulla 7200: ce l'hai ancora?Citazione:
axel70 ha scritto:
Grazie a tutti per le risposte.
Ciao Maurizio, stai tranquillo che il plasma non era per me ma per un mio amico che lo vuole mettere in camera da letto ...:D
Quando m'inviti! Scherzo ovviamente! Mi piacerebbe molto e magari se mi capiterà di passare dalle tue parti..... contaci!! Ma ne riparliamo a Pasqua, se sarai ancora disponibile. Naturalmente ricambio l'invito!
Comunque io mi tengo stretto il mio Barco 9 pollici ed ho upgradato il mitico Rosebud con una 9500 con bnc e modifica Mike Parker ( grazie ancora ad Alberto Andreoli):p :p
Ciao Alessandro.
Maurizio
Maurizio,
disponibilissimo per Pasqua.
Comunque riguardo alla scheda video ho scritto che ho upgradato con una 9500...
Ed inoltre ho costruito una splendida hush-box per il CRT in modo da zittirlo quasi del tutto :cool:
A presto,
Alessandro