Visualizzazione Stampabile
-
Samsung SP-A900
Novità per novità :rolleyes: al Ces è stato mostrato anche il nuovo proiettore DLP Samsung.
Chi ha avuto modo di vederlo e di leggerne le impressioni, saprà che il precedente modello sp-a800 è un riferimento in quanto a colorimetria e impostazioni della casa.
Ebbene, il tallone d'achille dell'800, il livello del nero, pare essere solo un brutto ricordo: il processore DC2 è stato rimpiazzato da un più "robusto" DC4.
I commenti sono stati pressochè unanimi: "impressive"
Speriamo bene;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gioppino
il precedente modello sp-a800 è un riferimento in quanto a colorimetria e impostazioni della casa.
Beh..non direi, leggendo la prova di Andrea :rolleyes:
Si parla di colori meno aggressivi, di un nero troppo alto, e di un menù che non consente di modificare la curva del gamma....un disastro insomma, e a quei prezzi. Con l'arrivo di macchine come il BenQ W5000 a meno di 2000€, senza pensare al suo prossimo successore, i non top level avranno sempre poco mercato a mio avviso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gioppino
I commenti sono stati pressochè unanimi: "impressive"
anche il prezzo mi sembra "impressive": circa $ 10.000 :eek: ... anch' io son curioso di vederlo ma, se il prezzo sarà confermato, resterà una curiosità puramente accademica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Beh..non direi, leggendo la prova di Andrea :rolleyes:
Secondo me invece gli è piaciuto molto, anche se con alcune riserve;)