sbaglio o mi sembra upscalata stasera la partita?fatemi sapere....(sky sport HD1)
Visualizzazione Stampabile
sbaglio o mi sembra upscalata stasera la partita?fatemi sapere....(sky sport HD1)
sembra proprio di sì e non si capisce perchè
LE CAM A BORDOCAMPO SEMBRAN IN hd,le altre no!!!mistero..
La qualita' dei campi lunghi e' oscena.Invece alcuni primi piani paiono HD.
nessun mistero: è upscalato!
la ripresa è stata prodotta da mediaset in sd che ha passato i segnali a sky,tra i due cè un accordo l'evento viene prodotto solo da uno che passa i segnali all'altro,solo i posticipi e anticipi sono prodotti esclusivamente da sky per farli in hd.le altre partite di campionato sono pianificate di volta in volta ma solo uno la produce e poi passa il segnale.
ciao
Senza ombra di dubbio in sd, e poi upscalato....
M0'ha preso un colpo ieri sera :eek: , immaginate:
Ho acquistato un mitsubishi hc 5500, mi è arrivato proprio ieri pomeriggio, ma per impegni di lavoro ho potuto istallarlo solo ieri sera.
Monto su il mio primo full HD :D, collego cavi e quant'altro, lo accendo e vado dritto su canale sky 207 :eek: :eek: :eek:
M'ha preso un colpo!!!!La mia prima immagine "home" in full HD e che ti vedo? una motrosuità!!! :D
Cmq, tornando al post, la qualità era davvero scadente, oscena come già detto, ma la cosa che più mi fa pensare, possibile che a sky non riescano ad upscalare in modo "degno"? Non era davvero trooppo sd, quella ripresa?
Pero' ripeto,a me alcuni primi piani parevano HD...
La partita Roma-Sampdoria sarà stata anche upscalata ma non cera confronto con gli altri due canali di sky(sky sport 1 che trasmette a 720 e sky calcio che trasmette a 544).
Si, io credo che non ci fossero dubbi che le altre camere fossero in hd, solo "principale" era in sdCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
ragazzi non vi fidate eh,lavoro nel settore è sato ripreso con tecnologia standard
é chiaro che vedere i dettagli in un primo piano è più facile che in una campo lungo,come è chiaro che un segnale upscalato è sempre meglio che uno 576 normale
però il segnale nativo sempre è misero pal
se anche ne avessero avuta una l'avrebbero sicuramente messa a fare la principale,non credi?..Citazione:
Originariamente scritto da Pino ds
comunque li è tutta una catena di mezzi che deve essere in hd non solo le telecamere,la cosa piu' importante e costosa è il pulmann regia che deve essere hd con le relative cpu delle telecamere e tante altre apparecchiature....
roba da decine di milioni di euro
Grazie Mario,ora e' tutto piu' chiaro!
almeno era in 16:9 su MP .... e poi j'avemo fatto du pappine... :D :D
Be' sara' stato anche SD,ma la Bestia si vedeva benissimo...:D
Confermo.
La Bestia, anche su Premium calcio, era sicuramente upscalata. Almeno del doppio...:D
Michele