Mi è appena arrivato il nuovo proiettore, il mitsubishi hc 5500, appena istallato e sorpresa, non mi riconosce il 1080p...la sorgente è la PS3, che dite, cosa potrei provare a fare?
Visualizzazione Stampabile
Mi è appena arrivato il nuovo proiettore, il mitsubishi hc 5500, appena istallato e sorpresa, non mi riconosce il 1080p...la sorgente è la PS3, che dite, cosa potrei provare a fare?
in che senso non riconosce 1080P spiegati meglio. Non ti visualizza nulla o cosa ?
nel senso che con gli altri segnali 720i 720p e 1080i va tutto bene....poi quando inserisco il 1080p il proiettore mi dice NO SIGNAL
Su che ingresso sei?
Ciao.
Può essere il cavo hdmi è troppo lungo?....:confused:
su hdmi 1, perchè cambia qualcosa?
il cavo è da 10 metri, ma di qualità, l'ho pagato 200 euro....pensi che possa dipendere da quello?Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
Su HDMI non dovresti aver problemi La domanda era per sapere se per caso fossi stato sul component.
Non hai un'altra sorgente per fare delle prove?
Un PC?
Ciao.
Per sicurezza proverei con un cavo corto (3 metri), hai questa possibilità?Citazione:
Originariamente scritto da Pino ds
TRovato il problema, o quantomeno risolto momentaneamente:
io ho un cavo da 10 metri di buona qualità, che va su uno switcher meccanico a 4 uscite smistate da su cavi HDMI lunghi appena 50 cm.
Ho provato il collegamento diretto proiettore - PS3 con il cavo da 10 e funziona benissimo, ora il problema o è lo switcher o i cavi da 50 cm.
Il problema è che io avevo in preventivo di acquistare un Denon che mi gestisca direttamente oltre che l'audio lo "smistamento video".
Ora la domanda è questa, potrebbe ripresentarsi lo stesso problema?
Ma come va questo 5500 come proiettore?
Facci una recensione.......per favore.
Grazie.
Ciao, Luca.
Io ho un Denon e 10m di HDMI che vanno al vpr (Epson) e nessun problema a 1080p...
Parlando del HC 5500 meglio farlo in una discussione esistente:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=5500