tolleranze plasma panasonic
Ciao a tutti Premetto che sono un tecnico e so anche nello specifico di cosa sto parlando.
Ho acquistato da circa 5 mesi un plasma panasonic th-42pz80e dopo aver notato che ci sono 3 dot malfunzionanti(due verdi e uno blu solo ad alte temperature) e riscontrati dall' assistenza quindi vorrei chiedere un parere.
Panasonic per 3 dot su un full hd di 42 pollici considera l'apparecchio in linea con la serie ma ho notato anche che il bianco non è uniforme su tutto il pannello infatti sulla destra tende leggermente al rosso di conseguenza sulla sinistra sul verde(insomma non è uniforme al 100%), la cosa è leggerissima ma si vede particolarmente sui bianchi e grigi chiari.
Questa è un ' altra cosa che ho fatto notare all'assistenza ma mi hanno giustificato la cosa con una tolleranza (per me non se ne sono nemmeno accorti) oltre al fatto che l'antiriflesso è un pò irregolare e su immagini chiare in movimento interferisce con una buona visione.
é la prima volta che acquisto un televisore al plasma e quindi vorrei chiedere un consiglio:
-Devo pressare ancora l'assistenza o tenermelo e restare parzialmente insoddisfatto?
Grazie per la vostra attenzione