Impianto HT questo sconosciuto
Salve a tutti, qualche mese fà dopo parecchie discussioni su questo forum ho acquistato un LCD 40" di cui sono davvero soddisfatta.
Per completare l'opera manca un impianto audio da affiancargli, le casse della tv sono ahimè davvero penose (non che mi aspettassi qualcosa di diverso da una tv) :rolleyes:.
Il problema è che il mio senso più sviluppato è quello della vista, per la scelta dell'impianto audio da abbinare non so davvero da che parte farmi.
Sarei molto grata a chiunque possa con cognizione darmi un consiglio.
- La cifra che posso spendere non supera i 500€.
- Non ho una stanza da dedicare appositamente all'HT e le dimensioni del salotto sono irregolari.
- Userò l'impianto collegato ad un pc ed ad un lettore multimediale oltre che a Sky.
Aggirarmi per i centri commerciali mi lascia confusa e senza risposte, mi posso basare solo sui prezzi e sull'aspetto dell'amplificatore e delle casse, le caratteristiche spesso mancano e non provo neanche a chiedere spiegazioni agli addetti (quando lo facevo per il settore informatico di cui so qualcosa, rimanevo insoddisfatta dalle risposte).
Mi va bene anche se mi consigliate dove andare a documentarmi perche credetemi parto proprio da zero, ma un modello ed il perchè del consiglio sarebbe estremamente gradito.:p:p
VORREI PROVARE DAVVERO L'ESPERIENZA DI UN FILM COME "IL SIGNORE DEGLI ANELLI" NON MONCA DI UNA PARTE AUDIO APPAGANTE E COINVOLGENTE. :D:D
Vi prego aiutatemi!!!!