Qualcuno mi sa consigliare qualche sala d'ascolto a Napoli e dintorni con gente qualificata e disponibile per uno che è alle prime armi come me?
Soprattutto che non proponga prezzi più alti di quelli di listino !
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno mi sa consigliare qualche sala d'ascolto a Napoli e dintorni con gente qualificata e disponibile per uno che è alle prime armi come me?
Soprattutto che non proponga prezzi più alti di quelli di listino !
Grazie.
perchè ci stà qualcuno che vende oltre il listino?
Forse più alti proprio no, magari gli stessi prezzi di listino si però :mad:
ciao io conosco un negozio ben fornito al vomero si chiama H&S sarebbe hardwere & softwere, sono stato prima di natale e aveva molta roba, tu intanto ascolta che per i prezzi te li cerchi dove vuoi, mica devi per forza comprare da loro ;)
Grazie per la dritta Peppe ;)
C'è anche CONSONANCE a Pozzuoli,
Azz ragazzi, oggi sono stato da in un negozio che ha una bella sala HT e nel chiedergli i vari consigli il titolare mi ha detto che se volevo fare un pò di scolto dovevo dare una quota che poi mi verrebbe scalata sull'eventuale acquisto !
Non so se è proprio corretto però mettendosi nei panni di chi vende... uno va da chi la sala e ascolta, poi compra da chi non ha nulla, risparmia e riesce a offrire un prezzo più basso...
Ecco appunto, perchè non offrono prezzi più competitivi invece di chiedere soldi a chi vuole fare ascolto per poi costringerlo a comprare da lui?Citazione:
Originariamente scritto da damar3
Credo che con questa politica presto si ritroverà con il 50% in meno di vendite, perchè scoraggia da subito un potenziale acquirente, me compreso !
Di certo chiedere soldi per poter fare un ascolto non è una bella cosa, ma cmq credo che chi gestisca una sala d'ascolto abbia necessariamente dei costi più alti rispetto al rivenditore on-line o a chi non da possibilità d'ascoltare i prodotti. Un prezzo un pò più altino me l'aspetto, ma chiedere una quota per fare una prova non esiste proprio!
D'accordissimo ;)Citazione:
Originariamente scritto da statti
Va bene, però allo stesso tempo ascoltare da uno e poi comprare su internet è assolutamente scorretto.
Se voglio usufruire del servizio che mi permette di fare confronti devo essere disposto a pagare un piccolo surplus (inteso come maggior prezzo - anche a me il biglietto non piace molto) , altrimenti compro a scatola chiusa come faccio io ;) .
Ciao
Luigi
Il discorso comunque non quadra, a questo punto qualsiasi negozio dovrebbe chiedere una quota per provare quello che vende...ci pensate, al centro commerciale ad esempio, tutte le tv spente, chi vuol vedere la differenza tra le varie tv deve pagare una quota che gli verrà poi scalata sull'eventuale acquisto :D
C'è da dire però che chi vende in internet non ha i costi fissi di un negoziante.
purtroppo nessuno accetta ciò ma solo che vengono da te magari quando se ne vanno dopo 2 ore ti criticano anche perchè magari non hanno potuto ascoltare .....xzre......e alla fine ritornano...sai mia moglie mi ha regalato.......è un classico.Citazione:
Originariamente scritto da luipic