[2000€] Consigli ampli o pre+finale
ciao a tutti..alla fine ho rimandato indietro il pma2000ae..
in fondo non l'ho mai sentito, la stanza non è ultimata quindi vedrei tutti i benefici di un upgrade sciupati dalle condizioni sonore nefaste, e non mi sono piaciuti via mail quelli di onlinestore..
l'impianto che sara un hifi + surround andra posto in una stanza presumibilmente di 3 * 5 o qualcos di simile.. interverro per correggere acusticamente
molti mi hanno fatto notare pero che x quella fascia di prezzo ci sono idee piu interessanti rispetto ad un ampli integrato giapponese.
x questo, alzando anche un pochino il budget, pensavo di ricevere preziosi suggerimenti da voi tutti.
ora io sono sempre io, ascolto sempre i soliti generi, anche le casse per ora mi terro le RF 62. in seguito semmai pensero ad un miglioramento.
il lettore è sempre il denon dcd500.
dunque che accoppiate ci sono entro il limite dei 2000€?
io ho sentito un primare i26 a poco piu di 1000 neuri, con le cm7 e un lettore mac da svariati miglioni di euro^^ e non mi è piaciuto per nulla l'insieme..
ora in questa fascia di prezzo conviene puntare sempre sugli integrati, o è meglio guardare a qualcosa di pre + finale stereo o finali mono?
le lampadine sempre niente?
nn so se mi dite che prendere un bel pre e due finali mono mi cambia la vita, magari posso anche fare cosi e al limite prendere un poco per volta se proprio sforo..
attendo fiducioso :)