Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!!!
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e volevo porvi alcune domande perchè vorrei regalarmi un nuovo impianto HT come dio comanda...
La mia scelta per i diffusori è orientata su questi:
# RF-82 Floorstanders
# RC-62 Center
# RS-52 Surrounds
# RSW-10d Subwoofer
E come amplificatore avrei scelto questo Denon AVR-4308. E' valido come prodotto e va bene con quei diffusori???
Ora la domanda che vi pongo è....., con un ampli così quei diffusori della klipsch sono adeguati o dovrei prendere sempre quelli della serie reference ma un pò più belli (rf-83, rc-64, rs-62, rt-12d)???
In rete ho letto che i woofer della klipsch sono molto validi ma che costano troppo e che con meno soldi si possono avere gli stessi risultati. E' vero???
Ragazzi insomma vi prego aiutatemi a fare la scelta giusta e se avete dei consigli da darmi sull'ampli, i diffusori e quant'altro ve ne sarei immensamente grato!!!
-
Benvenuto!!!
Suggerirei un titolo meno generico del: ciao a tutti....
-
Ciao a te e benvenuto nel forum.
Vorrei richiamarti ad una più attenta lettura del nostro regolamento (che hai peraltro appena visionato e sottoscritto), ed in particolar modo ti pregherei di prestare attenzione a questo passaggio in particolare :
Citazione:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Ti pregherei inoltre di utilizzare la funzione cerca con la quale troverai molte informazioni inerenti la tua domanda.
Grazie.
Discussione spostata nella sezione "altri argomenti"
-