Nuova casa nuovo impianto...
Salve a tutti, sto per cambiare appartamento (matrimonio) e vorrei creare un impianto 3.1 oppure 5.1 partendo da zero.
Ho abbozzato una piantina della stanza ove ubicare l'impianto (vedi foto sotto), non so ancora se 3.1 oppure 5.1 xchè la parete dove ho messo il divano è di soli 1,60 metri, quindi non rimane molto spazio per ubicarvi eventuali surround, dato che alla sx c'è il muro e a dx un balcone con relativa tenda...
Comunque, sulla parete frontale, quella da 2.50mt devo installarvi una TV da 40" LCD e i diffusori + sub. Le misure della parete, se non si vedono bene sono 2.50mt di lunghezza e 0.50mt di profondità.
Il punto è questo, io vorrei approntare una parete tv in base all'impianto da installare, mia moglie ovviamente vorrebbe prima installare una parete attrezzata e successivamente, se magari avanza spazio mi darebbe l'opportunità di installare uno di quegli orribili mini sistemi home cinema !
Se invece riesco a trovare qualcosa che sposi entrambe le soluzioni mi troverei avantaggiato...
Qualcuno può aiutarmi?
Foto stanza
http://img440.imageshack.us/my.php?i...7442053hg6.jpg
P.s. per il sinto A/V pensavo ad un HK AVR155 oppure al 255, per un kit decente invece pensavo al Focal Sib&Cub, visto ieri al costo di 500 euro, credo sia ottimo come prezzo per un kit del genere, almeno costa 1/3 del Kef 3005.2 che oltre al centrale mi pare non abbia nulla di meglio rispetto al Focal...