ps3 + philips lcd hdready
salve a tutti è un pò di tempo che vi leggo epenso (spero) di trovare persone abbastanza competenti che mi possano dare una mano...chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma mi sembrava quella più adatta..
vi porgo il mio problema:
ho un ps3 dell'anno scorso una delle prime, e un tv philips lcd hdready sempre uno dei primi hd ready
per poter vedere decentemente i giochi sulla ps3 ho adottato queste configurazioni tutte con risultati negativi...sto ancora con la scart
premetto che il mio televisore ha solo un'entrata dvi-i, una s-video, e 3 component(rossobiancogiallo)
:-cavo hdmi+adattatore dvi (sullo schermo appaiono puntini bianco/rossi/neri tipo quando l'antenna non prende
:-cavo component hd (rosso-blu-verde)---->maschio, connettore /femmina-femmina/---->maschio cavo hd component che finisce VGA-> adattatore VGA/DVI-I....questi ultimi due mi sono stati forniti con il televisore...con questa ultima operazione facendo un pò di magheggi con i settaggi mi compare le schermata del meno delle impostazioni di visualizzazzione con scritto (per esempio: visualizzazione in 1080i " poi un conto alla rovescia che dice che al termine sarà ripristinato il formato predefinito e allo scadere dei 30 secondi scompare quella schermata e appare lo sfondo blu del televisore con scritto formato non supportato o qualcosa di simile...
che mi consigliate di fare per godermi questo gioiellino?
grazie mille a tutti voi...