Visualizzazione Stampabile
-
xbmc
ciao a tutti
mi pare di capire che questo front end non sia molto gettonato qui sul forum. c'è qualche ragione particolare? a me non pare affatto male...
c'è qualcosa di cui non mi sono accorto? mi sono sbagliato e lo usano in tantissimi?
please postate i vostri commenti sui pregi e difetti...
CAP
-
io possiedo xbox360 e ti posso dire che come extender non è un granche.. non legge gli mkv, o meglio bisognerebbe convertirli in avi..
-
Citazione:
Originariamente scritto da cap.dsh
ciao a tutti
mi pare di capire che questo front end non sia molto gettonato qui sul forum. c'è qualche ragione particolare? a me non pare affatto male...
c'è qualcosa di cui non mi sono accorto? mi sono sbagliato e lo usano in tantissimi?
please postate i vostri commenti sui pregi e difetti...
CAP
C'è già un thread aperto per il suddetto front-end. Quelli che lo usano hanno postato lì penso :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
C'è già un thread aperto per il suddetto front-end. Quelli che lo usano hanno postato lì penso :D
sto facendo davvero fatica a trovarlo...
usando l'ovvia keyword "xbmc" non trovo un thread ufficiale o dedicato a questo front end.
puoi indicarmelo tu? altrimenti puoi dirimi cosa cercare per trovarlo?
grazie
-
http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=xbmc
è nato come segnalazione che il front end era disponibile per altre piattaforme oltre a Windows, infatti poi l'ho provato seriamente su tutte le varianti. devo dire che nella versione Mac è quella che piu mi ha stpido per stabilità..ma purtroppo avendo l'esigenza di utilizzare i Bluray ( attenzione non confonderti che XBMC non permette la riproduzione di bluray) ho dovuto restare su piattaforma win.
quanto al front end devo ammettere che nella sua ultima relaise va molto bene, ci sono un sacco di cose da imparare e settare, ma mai complicate con meedio.
Non permette di appoggiarsi a ffdshow, anche se ci stanno lavorando, e , ad oggi , non credo ci siano novità.
Interfaccia grafica molto semplice e accattivante, inoltre ci sono portali dove scaricarne a centinaia grazie al supporto di base, nato per la xbox360 non è difficile trovare informazioni a riguardo.
Per finire, la scelta che mi ha fatto propendere per questo front end rispetto agli altri, è la possibilità di comandarlo tramite iphone o ipod touch grazie ad un software gratuito specifico che comanda il pc anche a tv spento e vedi e segli tutto sul display dell'iphone. è un aiuto incredibile, tramite wi.fi prendi possesso e gli fai fare quello che vuoi.
dovevi vedere a tavola la sera di capodanno con gli amici, che sentivano la musica per la casa cambiare grazie a me che sceglievo quello che volevo sull'iphone seduto a tavola. :D