Visualizzazione Stampabile
-
Sonus Faber Liuto
Incredibile come nessuno si sia accorto delle nuove Liuto di casa Sonus,presentate in questi giorni al CES.
Tra l'altro noto che non ce' nessun comunicato da parte dell'azienda ne tantomeno tracce nella homepage ufficiale....una presentazione in sordina quindi....strano :)
http://www.flickr.com/photos/adreamy...n/photostream/
-
dalle foto potrebbe essere la serie che va a sostituire la domus
subito sopra la serie toy
-
Be' chiaro.....la domus e' uscita di listino da mo'....queste appunto prenderanno il loro posto :)
Xo' nessuno sa nulla delle specifiche tennnniche?? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Incredibile come nessuno si sia accorto delle nuove Liuto di casa Sonus,presentate in questi giorni al CES.
Tra l'altro noto che non ce' nessun comunicato da parte dell'azienda ne tantomeno tracce nella homepage ufficiale....una presentazione in sordina quindi....strano
come è solito più o meno
-
Mmmmm,x le CRemona M non e' stato cosi' ,la presentazione e' stata preceduta da un comunicato con tanto di caratteristiche tecniche o sbaglio?
Su queste invece nessuno sembra saper nulla :)
-
Il nuovo diffusore "SMART" e' il centrale.
"MONITOR" invece sono i nuovi surround
E "LUTO" e' il diffusore a pavimento.
LE foto le trovate nel sito della Sonus ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
LE foto le trovate nel sito della Sonus ;)
Dove??
Non le trovo....
-
Nella sezione "news"
Cmq le nuove LIUTO sono a 2 vie,non capisco..............
Le granpiano erano a 3,o tengono in produzione ancora quelle oppure........... bo' :)
-
vabbuò ma il discorso vie è molto relativo
-
Sono gia' arrivate in negozio? presentazione ufficiale con caratteristiche tenniche?! :)
-
Dovrebbero arrivare fine Febbraio mi ha informato un negoziante.
-
Ok,quindi a breve rilasceranno il comunicato ;)
-
Chiedo venia..sono effettivamente 3 vie :)
-
sei riuscito a vederle in qualche negozio? Io ancora no e sarei molto interessato all'acquisto... Secondo voi tenendo le mie attuali concertino come sorround e aggiungendo un paio di queste nuove come frontali potrei avere degli scompensi nell'omogeneità del suono?
-
Tra pochissimo le potrai ammirare.