Esperti scatenatevi: LCD 32'' Samsung, Sony o Philips?
Salve a tutti e complimenti per la qualità e la quantità di informazioni in merito all'argomento del forum, ho trovato molte risposte e mi sono pure fatto una buona dose di cultura in merito.
Ho fatto una buona cernita in merito a numerosi modelli di tv LCD, e credo (con umiltà ;) ) di essere arrivato ad un punto di arrivo, per il quale mi serve il vostro parere.
Premetto che:
1) Userò il televisore per TV Analogica, DVD (non credo blu-ray) e DIVX. Non uso console o play3...
2) Lo spazio di visione tra tv e spettatore varia da 2 a 3 metri max
3) Il budget max è di 700 euro
4) Credo che un 32'', o max 37'' sia il massimo che posso avere sia x problemi di spazio sia di visibilità.
Ho concluso che 3 modelli che potrebbero fare al caso mio sono:
1) SONY KDL-32S4000 - 32" BRAVIA TV LCD - widescreen - 720p - HD ready
2) Samsung LE32A456 - 32" TV LCD - widescreen - 720p - HD ready
3) Philips 32PFL5403D - 32" FlatTV TV LCD - widescreen - 720p - HD ready
Tutte queste vanno dai 450 ai 600 max.
Preciso che ho postato solo modelli HD READY (No FULL HD), *** come già letto (e imparato :D ) il fullHD ha senso sui >=37''.
In alternativa, come 37 pollici avrei visto:
1) SAMSUNG LE37A656 FULL HD in offerta all' Un****ro a 899, ma sono un pò fuori budget. Credo però si possa trovare in qualche altro negozio a meno.... 2)Panasonic TH-37PX80E / VIERA Televisore a colori 37" 16:9, schermo al Plasma con tecnologia HD Ready. Risoluzione 786.432 pixel. Contrasto 15000:1. G11 Progressive Plasma Panel. Decoder Digitale Terrestre incorporato.
Chiedo a voi esperti in materia una vostra valutazione sui 32 pollici. Cosa mi conviene prendere?
Oppure aggiungo qualche euro in piu e vado sul 37 in full HD?
Grazie a tutti in anticipo.
Simone