Visualizzazione Stampabile
-
5.1 per stanza computer
Ciao a tutti, volevo cambiare il mio impianto 5.1 che ho nel mio piccolo studio, attualmente ho collegato un sistema creative dtt3500 al computer con scheda audio creative X-fi.
L'impianto suona molto bene, ma vorrei di più per l'ascolto di musica e videogiochi su pc...
cosa mi consigliate??
-
Io ti consiglio di cambiare casse e comprare sempre delle creative G500 delle ottime casse per giocare e ascoltare musica , poi se vuoi andare ad un livello ancora più sofisticato il classico amplificatore con casse e sub ...
-
Tommy. ti ho appena risposto per la stessa cosa dall'altra parte.
Perchè apri due discussioni per la stessa cosa, solo la stanza cambia? Oppure quì non deve essere wireless?:confused:
-
no, qui non deve essere wireless... in questa discussione cerco un sistema 5.1 non wireless da collegare alla scheda audio del mio computer, passare al g500 mi sembra un pò come restare col mio dtt3500 attuale.... vorrei un salto di qualità sempre 5.1
-
guarda dipende per lo piu dal budget anche perche nn ci sarebbero limiti a cio che puoi ottenere e magari facci sapere la distanza delle casse e la dimensione della stanza ;)
-
la stanza dove ho il computer è piccola, 3 metri x 2
il budget non saprei, non mi pongo particolari limiti, i limiti sono invece di spazio, perchè i satelliti del 5.1 andrebbero attaccati alle pareti, perciò più piccole sono meglio è... per il sub che và per terra..nessun problema..
la scelta è molto difficile...
-
prova ad ascoltare il sistema focal dome (molto elegante)oppure ONKYO HT-S9100THX e cerca di lasciare da parte le cassettine della bose... poi per lo piu sono gusti devi ascoltare
-
hei sever8900 ho visto delle immagini su internet del focal dome 5.1, sembra veramente tosto, sarà difficile trovarlo in qualche negozio per sentirlo suonare... ma promette veramente qualcosa di buono...
Dici che sia sufficiente collegarlo alla scheda audio creative x-fi o necessita di un amplificatore tipo onkyo??