cosa scegliere? onkyo hts5105?o meglio 606?
Buonasera a tutti, sono nuovissimo del forum. Dopo anni di utilizzo ho deciso di cambiare il mio vecchio sistema Technics 5.1 con la sola codifica dolby pro logic con uno più moderno. Posseggo un LC 40" full hd Samsung, un lettore DVD samsung con uscita hd , una PS3 che però vorrei sostituire con un lettore blu-ray.
Facendo un giro al Mediaworld ho visto un'offerta per un onkyo hts 5105 e per quanto descritto dal commesso e dalle mie impressioni mi è sembrato ottimo per iniziare, sostituendo poi le casse con altre in seguito e con calma...
Premetto che il mio budget è di massimo 500€ e questa mi è sembrata la soluzione ideale. Cercando un po' su internet non ho trovato però molte recensioni anzi nessuna! ho letto solo un consiglio per indirizzasi verso un kenwood krf v7300D +jbl scs178.
stà di fatto che più leggo e più mi confondo!:cry:
quello che mi aveva attirato dell'onkyo, oltre al marchio già commentato da molti, era il fatto di poterlo reperire facilmente e della presenza dell'autocalibrazione per me molto utile data l'asmmetria fra punto d'ascolto e casse.
mi rimetto a Voi per una decisione che dovrò prendere pestissimo!
consigliatemi dunque su cosa prendere... non pretendo niente di chè ma almeno di prendere il meglio a quel costo e sono sicuro che Voi avrete la migliore competenza. Grazie