Visualizzazione Stampabile
-
diffusori infinity
Ciao a tutti, non capendo nulla e cercando dei diffusori non troppo costossi ma discreti per il mio sony str.dg820 HD, ho visto in un centro commerciale un kit della infinity 5.1 a 350€ che ne dite? e possibile aggiungere altre 2 diffusori per fare un 7.1?...grazie
-
ho visto anche le sony sfc-6000
http://www.sony.it/product/hcs-home-cinema-speaker
qualcuno li conosce?, mi sa che mi butto su questi!!
domanda ma sui amp (il mio e sony str-dg820) se si collega un subw non alimentato funziona? a me no perche?
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinoddc
Ciao a tutti, non capendo nulla e cercando dei diffusori non troppo costossi ma discreti per il mio sony str.dg820 HD, ho visto in un centro commerciale un kit della infinity 5.1 a 350€ che ne dite? e possibile aggiungere altre 2 diffusori per fare un 7.1?...grazie
Secondo me quel kit è un po risicato perchè le casse sono troppo piccole, almeno secondo i miei gusti. fossi in te prenderei la serie beta: le beta 20 come frontali, le 10 come posteriori e il beta center come centrale. oltre il sub offiamente. Meglio ancora prendere le beta 50 al posto delle beta 20, ma tutto dipende dallo spazio che hai e dalla tua voglia di cinema in casa.
-
lo spazio e molto ridotto!, cosi pensavo per le sony, che ne pensi?