ragazzi posseggo le b&w 685 e volevo chiedere se ne valeva la pena cambiarle per le 684? ho come ampli un marantz 4003,lettore cd marantz cd 17mk2, cavi di potenza van den hul d 352 hibryd.. ditemi voi
Visualizzazione Stampabile
ragazzi posseggo le b&w 685 e volevo chiedere se ne valeva la pena cambiarle per le 684? ho come ampli un marantz 4003,lettore cd marantz cd 17mk2, cavi di potenza van den hul d 352 hibryd.. ditemi voi
migliori se hai l'ambiente giusto
considera un 20mq
ciao per me ,direi che può bastare :D ;)
certo sono ottime casse ma sono andate a sentirle le 684 dal mio negoziante e mi sembravano più profonde come suono anche se devo dire che aveva altro amplificatore... si cmq certamente nn butto soldi adesso magari più in la cambio amplificatore e vedremo
ecco bravo comincia con l'ampli...mi raccomando un 2ch per la musica.
si ma vedo anche film quindi un ht mi serve sempre....... perchè nn ti piace il mio amplificatore?Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Anche io ho avuto lo stesso dubbio nell'acquisto ed alla fine ho optato per le 684 (la mia stanza è circa 15 mq) in virtù di quanto ti elenco:
molto più veloci nella gestione dei bassi le 685 e questo è l'unico pro per le 685
molto più dettagliate e precise nei medi e bassi le 684 e comunque migliore scena sonora
Non le ho mai ascoltate in ht ma solo in 2 ch con musica (con il rock molto veloce preferivo le 685 con tutta la restante musica le 684).
E' anche vero che l'ampli ha una notevole importanza nel pilotare le casse e durante le varie prove dai negozianti era ancora più evidente questo.
Ciao, io ho le 685 e sono in attesa che mi arrivi una coppia di cm7. Se cambi per la musica stereo ... cambia per bene. Le 684 sono buone se confrontate con le 685 e per certi versi migliori delle 683 MA hanno bisogno dll'ambiente adatto. Sposta le 685 come surround e fai un giro di ascolti ma non rivenderle perchè i possono dare ancora molte soddisfazioni.
Da possessore delle 684 quoto il pensiero di Speedy.;)
E' un ottimo ampli HT e uno dei migliori musicali ma per la musica stereo occorre un integrato 2ch specie se scegli diffusori di un certo prestigio.Citazione:
Originariamente scritto da antonio panaro
si lo so ma ti ripeto avendo un ht nn posso prendere un 2ch anche se mi piacerebbe pero ti ripeto vedo anche film quindi nn posso levarmi il 7 canali
se puoi allora metti le 685,dietro e le 684 davanti cosi sei sistemato in ht e hifiCitazione:
no le 685 nn posso metterle dietro per motivi di spazio...che poi pensandoci se volessi fare un uograde prenderei le 705 anche se a quel punto mischierei perchè avrei il centrale hts 62, e poi nn so se il mio ampli le piloterebbe beneCitazione:
Originariamente scritto da marcello1963
così da solo non dici nullaCitazione: