da oggi sono in guerra contro 3 italia.
spero di postare nel posto giusto...
oggi è scattata ufficialmente la mia battagia contro questo operatore,battaglia che credevo vinta ma...
il problema è sempre quello dell'ordine internet del 12\7 scorso,ordine di un telefono in comodato ma che a me non arrivò mai...arrivarono le fatture.
dopo 1 mese di lotte e di mail al direttore di 3 mi sono state emesse varie note di credito e credevo fosse tutto finito anche perchè mi venne detto di star tranquillo...fino ad oggi.
infatti questa mattina mi arriva un sms da parte della mia banca dove si diceva che erano stati addebitati 220,73 euro da parte di 3.
ho chiamato subito il servizio(pessimo)clienti e mi dicono che è la penale per recesso anticipato!
COSAAAA?
dopo avergli spiegato la cosa e dandomi ragione mi ha detto che sarebbe stata emessa una nuova nota di credito,io ero in****atissimo e gli ho detto che son stanco della loro incompetenza e che mi sarei rivolto a chiunque pur di fargliela pagare cara.
ho scritto a striscia,a mi manda raitre,mi sono iscritto ad adiconsum e appena ho la tessera sarà mia premura farci un salto e segnalare il torto da me subito,sono esasperato da tale ignoranza!
se avete altri consigli su chi rivolgermi saranno bene accetti,la mia guerra è solo all'inizio.