effetto burning pioneer kpr 500 A
Scusate , so che sicuramente l'argomento sarà stato trattato e ritrattato, ma siccome sto per comprare un pioneer kpr 500 A o 600 A ,parlando con un rivenditore della mia zona, i ha detto di riflettere bene perchè i plasma ,anche se quelli di ultima generazione in modo assai ridotto possono avere questo problema ovvero effetto burning.
Guardando a lungo un programma che abbia loghi specie in bianco il tv potrebbe ripresentare delle macchi in corrispondenza dei loghi.
Ho voluto per curiosità visto anche il costo dei prodotti chiamare la stessa pioneer , e per telefono l'operatrici mi ha detto che su i pannelli di ultima generazione il problema è assai ridotto ma essendotv basati su tecnologia al fosforo guardando un programma per molte ore potrebbe verificarsi tale problema.
Loro consigliavano di cambiare canale ogni tanto oppure di usare il full zoom per tagliare fuori il logo, ora comprare un tv da 4000 euro oppure addirittura da 7000 e dover fare il full zoom o cambiare canale mi sembra assurdo. Mi rivolgo ai possessori di tali modelli avete mai avuto problemi del genere???
Io addirittura ora ho un vecchi plasma della quasar quindi anche una sottomarca a cui non prestato nemmeno grande attenzione però dopo quattro anni di uso ,mi capita pure di lasciare mysky in pausa uscire e rientrare dopo qualche ora , non ho mai visto ne macchie ne altro sul tv .
Cosa potete dirmi in merito ???? ringrazio anticipatamente e saluto