Samsung 40a856 vs Sony 40w4500..un piccolo consiglio per videogiocare!!
Inanzitutto mi presento a tutti voi,seguo moltissimo questo fantastico forum,ma ho deciso di iscrivermi solamente ora,e spero,anche se è solo il mio primo post che qualcuno di voi sicuramente più esperto di me possa darmi dei preziosi consigli per indirizzarmi verso l'acquisto più adatto alle mie esigenze :) ! A fine mese o inizio prossimo ho deciso di passare da una tv hd-ready ad un full-hd,mi sono già fatto qualche idea leggendo sopratutto sul vostro forum o altri stranieri,e le mia scelta finale ricade traquesti 2 lcd: Samsung 40a856 o Sony 40w4500!
Attualmente le mie preferenze tendono verso il sony,a parte per il prezzo inferiore,perchè ho letto molte cose positive! Come budget vorrei stare intorno a 1200 euro,qualcosina più qualcosina meno (meglio meno :D )..i miei usi principali sono:
- 50 % xbox 360 e playstation 3
- 30 % come monitor pc (sopratutto giochi ma anche per visione di film)
- 15% dvd e blu-ray
- 5% segnali SD quali tv o digitale terrestre
La distanza a cui sono dalla tv è circa 1 metro e mezzo!
Vorrei sentire qualche parere sicuramente più esperto del mio,ed i vantaggi o gli svantaggi su queste televisioni (oppure anche qualche altro tv di altre marche tenendo sempre presente il mio budget),ringrazio anticipatamente chiunque mi può dare qualche prezioso consiglio,a presto! :)