GRAZIE AL FORUM HO RISPARMIATO 2000€! Ora chiedo un consiglio per un 50" al plasma
Io facevo parte del popolo intontito dal non sapere e dalla pubblicità che si stava comperando il massimo in commercio (52" a led) mettendosi sulle spalle molte rate ed un apparecchio inutile. Poi facendo varie ricerche sono capitato in questo meraviglioso forum di appassionati che mi ha "dato la luce" e un po' di conoscenza.
Ho usato tutte le ore notturne disponibile (signora a dormire) per leggere tutto il leggibile e ora ho gli occhi da rana, ma ho capito che spendendo 800/1000€ oggi (senza rate) acquisto un televisore che utilizzo davvero (guardo solo sd, qualche dvd e divx e un po' di ps2 da 4 metri) e tra 3/5 anni spendendo altri 800/1000€ (spero sempre senza rate) acquisterò un televisore con caratteristiche e prezzo aggiornate che utilizzerò davvero. Alla fine, dopo mille letture, la mia scelta è caduta sul plasma da 50". Ma quale? Spendendo il meno possibile, qual'è il miglior rapporto qualità prezzo? E domanda di riserva: con decoder incorporato e Hard disk esiste il plasma a 50"? Un grazie sincero a chi mi vorrà rispondere e a tutti quelli che con le loro discussioni mi hanno fatto capire e risparmiare.