Il Mio Sony Triniton Fa Schifo?: Sky E Rgb, Ps2 E We7...,
Ragazzi non so se è normale o è un problema o è il tv che fa schifo(non penso): allora ho un sony triniton KV-25X5D (approx 63 cm), il gb sony e una ps2. Su consiglio altrui ho settato rgb nel menu video del gb e in effetti l'immagine è miglioraata (soprattutto le scritte che sono distaccate dal resto) ma ora vedo molto poco colore rispetto a prima col composito ed ai normali canali terrestri....! PERCHE'?
SECONDO PROBLEMA: Sono andato a casa di un mio amico a giocare a we7 che ha un philips non 16/9 e neanche 60hz, e SIGNORI, la giocabilità e la fluidità ERANO COMPLETAMENTE DIVERSE rispetto a quando gioco col mio tv sony triniton, e dire che lui gioca col composito in dotazione alla ps2 , la qualità dell'immagine faceva si pena, ma ripeto come giocabilità tutta un'altra cosa, tutto molto piu' bello e divertente piu' fluido, colpi di testa migliori, ANIMAZIONI migliori.....PERCHE'????????? (io uso un cavo rgb che utilizzavo anche con la ps1 ma non credo sia cio' il problema)
:( :( :( :( :(
Re: Il Mio Sony Triniton Fa Schifo?: Sky E Rgb, Ps2 E We7...,
Citazione:
davestas ha scritto:
Ragazzi non so se è normale o è un problema o è il tv che fa schifo(non penso): allora ho un sony triniton KV-25X5D (approx 63 cm), il gb sony e una ps2. Su consiglio altrui ho settato rgb nel menu video del gb e in effetti l'immagine è miglioraata (soprattutto le scritte che sono distaccate dal resto) ma ora vedo molto poco colore rispetto a prima col composito ed ai normali canali terrestri....! PERCHE'?
Forse perche' i TVC sono settati con i colori sparati apposta per fornire una immagine piu' "brillante" possibile. Se la cosa puo' consolarti ho avuto la tua stessa sensazione quando ho scoperto che anche il mio vecchio Trinitron disponeva di un ingresso compatibile RGB a cui ho collegato il ricevitore SAT: immagine piu' stabile e corretta, scritte ferme e "scolpite" ma colori piu' "spenti". Devi abituarti a pensare che ad essere non normale e' la visione in composito con i colori pesantemente caricati.
Re: Il Mio Sony Triniton Fa Schifo?: Sky E Rgb, Ps2 E We7...,
Citazione:
davestas ha scritto:
SECONDO PROBLEMA: Sono andato a casa di un mio amico a giocare a we7 che ha un philips non 16/9 e neanche 60hz,
Se parli proprio di WE7 e non di PES3 allora e' impossibile che la tv non supporti i 60hz.
WE7 e' un gioco giapponese, quindi ntsc, quindi 60hz.
Tu sulla tua tv hai provato proprio WE7 oppure PES3?
E se hai provato PES3 l'hai mandato a 50 o 60Hz?