Devo comprarmi la tv Lcd per la prima volta!! Consiglio?
Allora ragazzi come da titolo avrete capito che devo comprarmi un lcd:)
Fino ad ora ho sempre giocato e visto i film con la Ps3, la Xbox360 e il Pc tramite il mio fidato monitor 26", e mi sono trovato benissimo senza sentire il bisogno di una Tv (anche perchè il monitor è grande:D )
Ora però poichè lavoro tutto il giorno davanti il pc, vorrei prendermi un televisore lcd per giocare e vedere i film "sbracato" sul divano......
Per l'appunto ho anche comprato un lettore di file mkv della Wester Digital il WDTV appunto per vedere i film in alta definizione in formato mkv con la tv.
Quindi le fonti che attaccherò alla nuova Tv sono:
- Ps3 tramite Hdmi (blu ray e giochi) - Xbox360 tramite VGA della Moster cable (giochi) - e WDTV tramite Hdmi (film HD, Divx e musica), eventualmente anche il pc in Hdmi.
il tutto ovviamente a 1080p...
Io non sono un esperto di televisori quindi chiedo consiglio tra alcuni modelli con la stessa fascia di prezzo, modelli che mi hanno consigliato diverse persone:
[B]- Samsung LE 40A656A1F
- Sony 40W4000
- Philips 42PFL7403
- Philips 42PFL7603D/12
Oltretutto mi hanno parlato di una modalita 24p/hz per i Blu ray che non so nemmeno cosa sia, so solo che serve a velocizzare i film....ma in che senso?!!?......
Cmq tra questi modelli quale mi consigliate....
Grazie anticipate.....