Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4096.html
Sony svela al CES la nuova serie P con peso inferiore ai 650g, schermo da 8" da 1600x768 punti, SSD fino a 110GB, CPU Atom Dual Core, modem 3G, GPS, e webcam integrata
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
ma che diavolo di monitor montano?? perchè una risoluzione del genere???
-
5,9 di rating per la grafica???:eek:
Ma siete sicuri? Mi pare un po' tantino...che diavolo di scheda grafica montano??
-
Emidio .... portane a casa un paio dai !! :D :D
-
è il netbook ideale per giocare a super mario bros o a qualunque cosa abbia sviluppo esclusivamente orizzontale ;-)
-
IMHO se fosse stato qualche cm più lungo sarebbe stato perfetto... così mi sa di una scomodità assurda per uso PC
-
OTTIMO !!!
Finalmente Sony ritorna a dimensioni "possibili" e contenute :cool:
Forse ho trovato un degno sostituto del mio oramai vetusto e imbattuto ( come dimensioni ) C1-MZX :D
Restano da vedere altre caratteristiche .... se ha la firewire ad esempio ... che Port replicator usa ... Connettività USB ....
Avete una scheda dettagliata ?? :confused:
-
Ho letto che nel prezzo è inclusa anche una visita oculistica bimestrale! :O
-
:D Vero ... il C1 ha contribuito molto negli anni passati ad accelerare il processo della mia presbiopia senile .. :p però che fissa !! :D
-
certo che oltre 900 euro per sta scatoletta... mah resto perplesso... poi mi devono spiegare come si fa a leggere qualcosa su una 1600 su 8"...
-
non capisco tutta questa corsa alle piccole dimensioni, solo scomodità e problemi agli occhi.. mi tengo il mio macbook 13.3 che a dirla tutta è anche piccolo!!
viva gli schermi grandi e le tv full hd :D
-
non so
qualcuno potrebbe anche dire che "piccolo è bello", ma sinceramente scrivere e leggere ad una risoluzione di 1600 punti su un display di 8".... beh... non è una esperienza sopportabile per molto tempo (per come la vedo io).
-
Quel rapporto di forma per il monitor davvero non e' una novita' per sony.
Anni e anni fa'aveva gia' tirato fuori un netbook (anche se ancora non si chiamavano netbook ma lo chiamavano picturebook) con quel rapporto, il Vaio c1 con p2 233 e monitor da 8.9"..
http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA280_.jpg
quello si che era avanti!
-
Già ! E' quello che ho io nella sua ultima incarnazione l'MZX mai arrivata in USA ed Europa, con Crousoe da 1Ghz e 60GB di HD ;) :D ci vivo felice da 6 anni :cool: