Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...d390_4093.html
Il produttore coreano annuncia a Las Vegas due nuovi lettori Blu-ray Disc, evoluzioni dell'innovativo BD300. I nuovi BD370 e BD390 ora sono compatibili con NetFlix, Cinemanow e YouTube
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Al Saturn danno in vendita il BD370 a partire dall'1 febbraio, non sarà mica uno scherzo di carnevale? Prezzo di vendita 250 carte, dite che vale la pena farcelo un serio pensierino?
-
non so te come la vedi trail, ma con l'arrivo dell'oppo direi di no.
poi i gusti son gusti. ma tu non hai la ps3 per i BD?
;)
Non so perchè ma gli apparecchi prodotti da LG non mi hanno mai convinto. anche se esteticamente devo dire che non sono affatto male!!! e anche a livello di caratteristiche tecniche!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Al Saturn danno in vendita il BD370 a partire dall'1 febbraio, non sarà mica uno scherzo di carnevale?
Si saranno sbagliati...sarà il BD300...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
non so te come la vedi trail, ma con l'arrivo dell'oppo direi di no.
poi i gusti son gusti. ma tu non hai la ps3 per i BD?
;)
Si, ma dato che la tengo accesa troppo tempo ed è il primo modello (leggasi "retrocompatibile") e non ho nessuna intenzione di usurarla troppo velocemente, ho intenzione di farmi un secondo lettore BD per concedere più riposo alla Bestia.
Inoltre vado cercando una macchina che decodifichi le tracce TrueHD e DTS HD MA via hardware.
Non si sono sbagliati, la foto è del BDP370, inoltre sul depliant vicino alla foto è scritto "NOVITA'".
-
credo che, se mantengono la promessa e tengono un prezzo nella media come si evince dalla previsione allora si, ho capito cosa intendi e potrebbe essere un jolly. Agree :D
Per il discorso del depliant appena posso verifico. mi fido di te ma meno dei cc
-
Visto giusto adesso sul sito di e-commerce dei "cugini" di Saturn a 249 eurozzi... Il 370 è privo di uscite analogiche 7.1 giusto?
Ciao!
Marco
-
Supporta anche la lettura di file in contenitore MKV?
-
pare proprio che il 370 supporti gli mkv....
-
ragazzi ma gli mkv sono i dvx hd?