Visualizzazione Stampabile
-
consiglio nuova tv
Salve sono nuovo e ignorante in materia, cerco consiglio per prossimo acquisto tv.
Visione da circa 2,5 metri, digitale terrestre e visione video divx o simili, non dovrei usarlo per giochi, max visualizzare fotografie.
larghezza max 1,2 metri.
Possibilmente con riproduzione dei colori il + reale possibile.
Budget circa € 1000
Spero di non chiedere troppo.
Grazie e ciao
-
Un Panasonic PX 42 80 potrebbe fare al caso tuo
-
comqe qualità ricezione digitale terrestre, i vari brand si comportano in ugal modo o qualcuno è migliore?
grazie
-
Sicuramente a quel prezzo i panasonic sono eccellenti TV,non ti fare fregare dalla tecnologia LCD.....ciaooooo;)
-
in effetti puntavo ai plasma, da 2,5 metri di distanza cosa consigliate ? posso rimanere anche sotto a un 42" ?
-
Meglio un 42" a quella distanza...
Io ho il panasonic 37PX80 a 1,5-2m di distanza e mi ci trovo benissimo... per l' uso che ne faresti, poi, sembrerebbe il più adatto ;)
La versione 42" si trova già online anche a 650-700€ che è un ottimo prezzo (pagai il 37" 850€ qualche mese fa ed era scontato...).
-
come ricezione digitale com'è?
ciao
-
sono ancora qui scusate,per motivi di spazio devo optare per una tv 32/37" preferibilmente sui 32", cosa devo prendere?
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da vallese2007
come ricezione digitale com'è?
Mmm, non saprei veramente... io abito a Roma sud e non ho problemi col 37PX80...
Dato che devi prendere un 32 o un 37, indovina quale ti consiglio? :D
Potrebbe poi interessarti questa news: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=16616
ciao :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da vallese2007
Visione da circa 2,5 metri, digitale terrestre e visione video divx o simili, non dovrei usarlo per giochi, max visualizzare fotografie.
larghezza max 1,2 metri.
Possibilmente con riproduzione dei colori il + reale possibile.
Vai di px80.
37 a questo punto.
"come ricezione digitale com'è?" Ottima.
Come tutto il resto....:)
Se invece passerai ad un 32" lcd, auguri!
Non è che più o meno siamo lì,
cambia decisamente tutto!
E non in meglio....
Ciao
-
Il plasma lg pg6000 com'è ?
ciao
-
Il 32PG6000 è ottimo.
mi pare piccolo per 2,5m ma se vuoi quel taglio il 32'' è ottimo.
Altrimenti il 37PX80 va benone.