acquisto amplificatore onesto ma senza pretese
Sono in cerca di consiglio per l'acquisto di un amplificatore, senza esigenze hi-fi nel vero senso della parola... niente di esoterico... Il budget è anche volendo ristretto.... 350\400€ per un prodotto nuovo o usato che sia
L'acquisto degli altoparlanti verrà fatto in una seconda fase, al momento verra abbinato a casse autocostruite con componenti ciare\coral con impendenza 4 ohm , ma non tenete conto di questo perchè saranno solo temporanee...
Le sorgenti al momento saranno un PC e un giradischi Technics ma in futuro verrà integrato con un lettore CD dedicato
Ampli ottimo per prezzo ragionevole
Prova a considerare questo NVA:
http://cgi.ebay.it/NVA-AP20-Integrat...742.m153.l1262
Io l'ho preso per l'impianto della mia compagna che pilota delle Royd Doublet da pavimento che scendono abbastanza di impedenza dato che ognuna ha due woofer in parallelo. E' ottimo, trasparente e molto piu' dinamico di quello che uno si aspetterebbe per i dichiarati 25W per canale. Riguardo ai tuoi dubbi sull'impedenza del carico conviene che chiedi direttamente al costruttore, R. Dunn, di solito molto preciso e solerte nel rispondere alle e-mail. Tra l'altro credo non sia un problema installare una doppia uscita per altoparlanti, intendo ad hoc, oppure ti fai tu uno scatolino con uno switch.
Salutoni,
SC