Consiglio nuovo Tv 46-50"
Salve, devo acquistare un nuovo Tv, ed essendo abbastanza profano sull'argomento (a parte qualche cosa letta in questo ottimo forum) vorrei qualche consiglio se possibile.
L'utilizzo del Tv sarà circa 60% sky (hd) e DVD, 20% analogico terrestre, 20% console/htpc
Ho fatto un giro in questi giorni nei centri commerciali e dopo aver visto tanti modelli e sentito tante fandonie dai commessi (tipo che l'acquisto migliore era quello con maggiore contrasto) mi hanno colpito questi 4 modelli in particolare
LCD
1) PHILIPS 47PFL9703D €2400 (come resa sicuramente la migliore che abbia visto, bello l'ambilight di 2 generazione e i 2ms, ma onestamente vorrei non arrivare a spendere tanto)
2) SAMSUNG 46A856S1M €1850 (certamente una notevole qualità di immagine e soprattutto un design spettacolare, costituisce un bell'oggetto d'arredo, forse un pò troppo caro vista l'uscita della serie 9)
PLASMA
3) SAMSUNG PS50A416C1D €1100 (vantaggio del prezzo e formato + grande, ma design meno gradevole e forse modello non recentissimo)
4) PANASONIC TH46PZ82 €1100 (ho letto di buone impressioni sul forum sui panasonic plasma prezzo e resa non male, design decisamente bruttino però)
Onestamente non so se orientarmi sul plasma o lcd, tenuto conto dell'utilizzo che ne faccio e considerando aspetti tipo il burn o i problemi legati ai 100Hz.
Inoltre preferirei cmq modelli che abbiano OSD di semplice utilizzo e poco invasivo sullo schermo)
Vi ringrazio anticipatamente dei pareri che mi darete.