Copia digitale da scaricare de Il Cavaliere Oscuro
Ho preso il blu ray del cavaliere oscuro sul quale c'e' scritto che in omaggio c'era anche la copia digitale, ma aprendo il bluray scopro che la suddetta e' scaricabile solo tramite il codice che danno nella confezione dal sito della warner .
Il problema e' che non sono in nessun modo risucito a scaricare tale copia, per svariati motivi che vi elenco dopo, innanzitutto vorrrei sapere se c'e' qualcuno che e' riuscito nell'impresa che pare ardua??? :mad:
A parte il metodo che non approvo affatto (per quel che costanio i BD potrebbero infilare nella confezione direttamente il DVD senza che l'utente debba scaricarlo, ma poi questa copia digitale di cui parlano, com'e'?? e' identica al DVD SD, oppure e' il solito penoso file da tot MB visibile solo con windows media player???
Ad ogni modo c'e' qualcuno che per caso sia riuscito a scaricarloooo??? Io non ci riesco in nessun modo perche' il programmino che ti fa' scaricare la WarnerBros per poter scaricare, mi chiede gli aggiornamenti di windows media player che puntualmente ho aggiornato, dopodiche' ha cominciato a chiedermi gli aggiornamenti della sicurezza, ma io ho il VISTA super aggiornatissimo, NON SO' PIU DOVE SBATTERE LA TESTA, certo e' che per principio non mollo, e' assurda sta storia... ma NON POSSONO INSERIRE il DVD su supporto invece di queste assurdita'???
Ho mandato una mail anche a Warner, chissa' perche' credo non mi rispondano... :cool: