Mi si blocca il sintoampli!!! NAD T754...
Ciao a tutti!!
Da qualche mese ho acquistato un sintoampli NAD T754.. e ne sono molto soddisfatto, tranne per un piccolo particolare.. ogni tanto si blocca!!:eek:
Ho il PC collegato al NAD con un cavo ottico e ogni tanto succede che mentre ascolto la musica o guardo un film tutto va a meraviglia quando l'audio inizia a saltellare, come uando in macchina si mette un CD molto rovinato (è random.. puo' succedere subito come dopo 40 minuti oppure ogni 3 minuti).
Magari l'audio saltella un attimo (scompare e ricompare..e sattamente come con i CD audio) danneggiati e dopo 10 secondi riprende a funzionare normalmente, a volte sono costretto a spegnere e riaccendere l'ampli.
Il problema è che magari non me lo fa per un giorno intero, poi il giorno dopo me lo fa 4 volte di fila... Ho pensato anche che potesse essere la scheda audio, però se spengo e riaccendo l'ampli tutto si sitema, se riavvio il PC non cambia nulla...
Ah mentre l'ampli è "In blocco" e mi fa saltellare l'audio se metto la radio funziona perfettamente... sembrerebbe un problema solo sulla porta ottica.. :(
Ho paura che mandandolo in assistenza non facciano nulla perchè non riscontrano il problema..
Avete qualche consiglio???:confused: