Le32a558 vs Le32a656. Sveliamo il mistero!
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum. Complimenti a tutti gli amministratori e gestori di questo servizio. Davvero molto utile per orientarsi in questo "INCASINATO" mondo delle tv lcd e nn solo.....
Inizio dicendo che ho acquistato da una settimana circa un Samsung le32a558p3f, principalmente per giocare con la ps3 in full hd e vedere qualche bluray. Ovviamente nn spendendo molto e trovando il miglio rapporto qualità prezzo in commercio.
ADESSO, avrei una domanda da 10.000 dollari a mio avviso.
Se provate ad andare sul sito della Samsung, e mettete a confronto il 32a558 e il 32a656 SONO PRATICAMENTE IDENTICI, tranne per il pannello super clear che monta il 656. Per il resto sono 2 tv praticamente IDENTICHE! Ora mi chiedo, visto che sono parecchio INCAZ**ATO, com'è possibile che certi utenti dicano "Lascia stare il 558, fà schifo e io tengo in considerazione solo i Sammy dal 656 in poi...".
CON CHE CORAGGIO DITE CIò?? Io sono un tipo obbiettivo, se ho fatto una cavolata ad acquistare questo lcd.... ok, va bene, la sammy mi ha inc**lato. Ma se invece sono io che nn mi sono fatto ingannare dalla Sammy, perchè ho preso un lcd 558 invece che il 656 che costa 200 euro in più ed ha il colore rosso (con il super clear pannel..).. ci terrei a saperlo...
Insomma... conviene spendere 200 euro in più per il clear pannel e colore rosso del 656 ??? NN è che sia solo una trovata commerciale di Sammy per ingannare gli utenti più esigenti...??
Qualche scia sugli oggetti neri che si muovono su sfondo chiaro il mio sammy c'è l'ha... è così anche per il 656?? è così anche per tutti gli altri lcd?? Entrambi anno 6ms di tempo di risposta... non sono 100hz... anche il serie 7 sembra uguale... ma dico io... .. PERCHè IL 558 Fà TANTO PENA PER GIOCARE??...ci terrei a capire...:D
Se queste domande trovano risposta, allora il 656 è solo una trovata commerciale, ed è praticamente identico al 558.
Apriamo le danze e sveliamo questo mistero....
Sono aperto a qualsiasi confronto e informazione circa il le32a558p3f in mio possesso!!