Aiuto per acquisto online
Cari amici, un consiglio,
l'altra settimana mi sono aggiudicato su ebay un buon sacd marantz, la transazione si è svolta regolarmente e il venditore a ricevuto i soldi richiesti, solo che ora se ne esce che devo pagare l'iva sull'oggetto acquistato e mi chiede di pagare la differenza oppure altra soluzione (incollo esattamente il testo)"You can avoid VAT by providing a valid letterhead with a VAT Number on it so we can contact the VAT office for a exempt Ref": Ma scusate su un oggetto usato non è gia stata pagata la VAT? Non ho capito infine cosa di preciso chiede il venditore per non pagare la tassa.
qualcuno bravo con l'inglese mi aiuta?
:rolleyes:
Re: Aiuto per acquisto online
Citazione:
Marco C. ha scritto:
Non ho capito infine cosa di preciso chiede il venditore per non pagare la tassa.
qualcuno bravo con l'inglese mi aiuta?
:rolleyes:
Dice che puoi evitare di pagare la tassa se gli dai un'intestazione con partita iva .
Praticamente ti sta' dicendo tra le righe: "Se non hai una partita iva personale chiedi a qualche amico/conoscente che cel'ha se puoi far fatturare a lui il lettore"
Comunque e' evidente che il venditore non e' un privato.
Re: Re: Aiuto per acquisto online
Citazione:
Cosmopavone ha scritto:
Dice che puoi evitare di pagare la tassa se gli dai un'intestazione con partita iva .
Praticamente ti sta' dicendo tra le righe: "Se non hai una partita iva personale chiedi a qualche amico/conoscente che cel'ha se puoi far fatturare a lui il lettore"
Comunque e' evidente che il venditore non e' un privato.
Grazie ragazzi,
confermo il venditore non è un privato ma un famoso venditore conosciuto su ebay (un ragguardevole feedback lo accompagna) ma di vat al momento della fine asta non se ne era parlato. Mi muovo come da voi consigliato.
Se avete altri consigli sono qui
ciao