Visualizzazione Stampabile
-
The Millionaire
Sono andato a vedere questo film ieri con la ragazza...molto, ma molto bello!
Gli inseguimenti a piedi, avvincenti, reali e drammatici, tengono col fiato sospeso...
La musica che accompagna il film è decisamente incalzante, intensa e multiculturale.
Bellissima la storia raccontata attraverso i ricordi del protagonista: avventurosa, spiritosa, romantica, drammatica.
Un film, a mio avviso, da lode! :)
-
anche a me è piaciuto molto, finalmente un pò d'aria fresca!
-
anche a me è piaciuto molto, intelligente, delicato, profondo ma allo stesso tempo leggero. Ha pure un bel ritmo narrativo e le scene si susseguono in modo credibile, ottimo!
Solo una cosa dovevano evitare assolutamente: Il balletto finale....sembra una presa in giro :eek:
Gabriele
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
Solo una cosa dovevano evitare assolutamente: Il balletto finale....sembra una presa in giro :eek:
Gabriele
Vista l'ambientazione del film e lo stile bollywoodiano ...devi essere fortunato che lo hanno fatto solo nella sigla di coda.
prova a vedere qualche altro film made in Bollywood se vuoi vedere i veri "balletti" :-)
-
adoro Danny Boyle e anche se non è nel suo stile.. questo film non mi ha perniente deluso...davvero bello!
-
Il balletto... :D
Io l' ho preso in simpatia, come quando fanno vedere gli errori del dietro le quinte...
Il film ormai si era concluso e mi è sembrato di vedere gli attori ballare (e raccontarci qualcosa della loro cultura cinematografica), non i personaggi del film ;)
Ciao :)
-
stupendo...gli oscar tutti meritati
-
Lo vado a vedere prestissimo,ammetto che senza tutti quei premi lo avrei preso un po' sottogamba,ora invece sono curiosissimo.
-
Visto al Cinecity di Pradamano sabato sera, insieme alla mia dolce metà.
Trattasi sicuramente di un ottimo film, apprezzabile a mio giudizio sul piano sociale.
Ammetto però che, a livello di coinvolgimento emotivo, Benjamin Button ha avuto sul sottoscritto un impatto superiore.
-
Ma secondo voi quando uscira in versione DVD perche a provincia di FC non trovo un cinema dove vieni proiettato.:confused:
-
...visto ieri sera...nel complesso un bel film...forse i personaggi sono un po piatti...come ha già detto qlcuno forse pecca nel coinvolgimento...:boh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fhermatrix
Ma secondo voi quando uscira in versione DVD perche a provincia di FC non trovo un cinema dove vieni proiettato.:confused:
Sicuramente si! sarà distribuito dalla Lucky Red perciò dovremmo averlo anche in BD :p