htpc-consiglio componenti-
Ciao a tutti,è da un pò di tempo che stò studiando come spendere al meglio i miei euro in un impianto home cinema,attualmente ho cinque casse aliante un subwoofer rel quake che vanno più che bene,devo upgradare un ampli home teather(o harman/kardon3550,ma più probabile l'audio analogue forza 6 di prossima uscita),comprare un proiettore e forse farmi un htpc.Per quello che riguarda l'htpc vorrei un parere e un consiglio sui vari componenti compreso il case;la configurazione non deve essere il massimo oggi ottenibile,ma un buon compromesso con il costo,per esempio se il processore è un 2000 o 1500 penso che si possa trovare a pochi euro e probabilmente è nel contesto ben funzionante.L'idea sarebbe quella unire in una sola macchina un lettore dvd progressive,un ricevitore satellite common interface,un ricevitore digitale terrestre,una piattaforma per giocare ai videogiochi del pc(la scheda audio considerando che userei per l'audio un ampli dedicato forse basta anche una un pò vecchiotta?),il tutto cercando un'ottima silenziosità e estetica gradevole.Grosso modo qualcuno ha un'idea di quanto spenderò per l'htpc?